Sostieni l’UPMED

Sostieni l’UPMED

Sostienici

L’Università Popolare Mediterranea di Crotone ha bisogno del tuo sostegno per l’organizzazione e la gestione di attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale, incluse attività, anche editoriali, di promozione e diffusione della cultura e della pratica del volontariato.

Tuttavia l’UPMED, come tutte le associazioni del terzo settore, si trova in difficoltà economiche, accentuate dalla pandemia e che nel nostro caso sono legate alla mancanza di contribuzione che deriva dai corsi, dalle visite guidate, dalle cene sociali e dal tesseramento, che insieme rappresentano la vera nostra arma di finanziamento. 

Ma grazie al lavoro e all’impegno costante dei nostri volontari abbiamo scelto di restare al fianco degli associati organizzando diverse attività online (lezioni di storia e filosofia della Calabria, inglese, salute e prevenzione, guida all’utilizzo delle applicazioni per smartphone e altre attività in corso di programmazione).

Facciamo ora appello ai soci che ancora non hanno rinnovato l’iscrizione annuale presso la nostra associazione.

Come puoi sostenere l’UPMED

Puoi sostenere l’Upmed e le sue attività attraverso diverse modalità.

Tesseramento 2022-23

Puoi effettuare il tesseramento presso la sede in Via Spiaggia delle Forche, 2 – Crotone.
Segreteria: Tel. +39 0962 21138 – Cell. +39 328 139 6203 / +39 339 264 9423

Oppure effettuando un bonifico bancario con i seguenti dati:

IBAN IT70F0100522200000000005540

Conto intestato a: Università Popolare Mediterranea APS
Causale: Upmed tesseramento 2022-2023

5xmille all'UPMED

Con il 5×1000, ogni contribuente può devolvere una quota dell’imposta Irpef della dichiarazione dei redditi a favore dell’Upmed.

Destinare il 5 per mille all’Upmed di Crotone è un modo concreto per rafforzare il valore dell’impegno dei nostri volontari nella ricerca di nuove proposte didattiche, attività ludiche e attività di valenza sociale

Abbiamo il dovere di proteggere e incoraggiare questo impegno come bene comune perché, grazie al sostegno di tutti, potremo potenziare e far crescere la nostra associazione.

Puoi destinare alla nostra associazione il 5×1000 senza alcun onere aggiuntivo e senza entrare in contrasto con l’attribuzione dell’otto per mille: i fondi raccolti saranno dedicati a finanziare le nostre attività in favore dei nostri iscritti.

Destinare il 5 per mille è semplice. Puoi:ì apporre la tua firma nel riquadro
“SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE ISCRITTI NEL RUNTS DI CUI ALL’ART. 46, C. 1, DEL D.LGS. 3 LUGLIO 2017, N. 117, COMPRESE LE COOPERATIVE SOCIALI ED ESCLUSE LE IMPRESE SOCIALI COSTITUITE IN FORMA DI SOCIETA’, NONCHE’ SOSTEGNO DELLE ONLUS ISCRITTE ALL’ANAGRAFE”

che figura sui modelli di dichiarazione dei redditi, specificando il codice fiscale dell’Università

Popolare Mediterranea APS di Crotone: 91031680795

segnalarlo al commercialista o al CAF al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi.

 

SEGUI QUESTI PASSI
  • 5×1000 all’Università Popolare Mediterranea APS di Crotone.
  • Puoi destinare alla nostra associazione il 5×1000 senza alcun onere aggiuntivo e senza entrare in contrasto con l’attribuzione dell’otto per mille: i fondi raccolti saranno dedicati a finanziare le attività in favore dei soci.
  • Dichiarazione dei redditi
    Compila il tuo modello di dichiarazione dei redditi o segnala al tuo commercialista o CAF di fiducia la tua scelta
  • Metti la firma
    Firma nel campo “SOSTEGNO DEGLI ENTI DEL TERZO SETTORE…..”
  • Scrivi il codice fiscale dell’Università Popolare Mediterranea APS di Crotone: 91031680795.